Labbra più grandi in modo naturale: come averle? Consigli e trucchi

Avere le labbra alla ''Angelina Jolie'' non è impossibile, specie se i rimedi si trovano in natura. Scopriamo come averle!

48
Labbra più grandi

Avere le labbra più grandi e voluminose, in modo naturale, non è impossibile. Esistono numerosi rimedi su cui contare e da provare a seconda del risultato che si punta ad ottenere. Essi possono anche derivare da fonti completamente naturali e sane. Di conseguenza, al contrario di come si crede, non è necessario ricorrere a trattamenti estetici chirurgici. Questi ultimi possono anche essere dannosi e richiedere una durata di tempo maggiore, rispetto a ciò che, invece, si può ottenere attraverso ingredienti ottimi e sani per la salute.

Il bello è che non c’è neanche bisogno di ricorrere a cosmetici o al make-up, che possono essere d’aiuto ma anche evitati.

Labbra più grandi
Un disegno della bellissima attrice Angelina Jolie.

Soprattutto negli ultimi tempi avere le labbra più grandi e carnose, alla Angelina Jolie, è diventato un desiderio di molti. Soprattutto da parte di coloro che le hanno piccole e esili di natura: ebbene, non ci sono problemi.

Andiamo a scoprire insieme dei validi trucchi e rimedi da provare, per ottenere come risultato delle labbra più grandi e voluminose e farle sembrare naturali.

Leggi anche: Pennelli da trucco: come pulirli completamente e come trattarli

L’alimentazione è il primo passo da rispettare se si vogliono ottenere delle labbra più grandi

Innanzitutto, bisogna correggere lo stile di vita e l’alimentazione. Essa è un punto essenziale per puntare ad avere un corpo sano e resistente, ma è importante anche per la bellezza esteriore. 

Comunque, per ottenere delle labbra più grandi e carnose, si deve fare il pieno di acqua e di vitamine essenziali. Questo perché tenere il corpo e la pelle idratata, è essenziale per migliorare l’aspetto e la salute. 

Per fare questo, ci si deve impegnare ad assumere delle vitamine benefiche per la pelle, in maniera regolare e quotidiana. Questo aiuterà a migliorare in modo del tutto sano e naturale. In più, è necessario bere tantissima acqua durante l’arco della giornata. Sarebbe utile bere almeno 8-12 bicchieri d’acqua al giorno, e in più, assumere degli integratori multivitaminici.

Comunque, non bisogna esagerare con queste ultime. E’ consigliato consultare il proprio medico di fiducia per capire quante vitamine bisogna assumere a seconda del proprio fabbisogno.

Leggi anche: Unghie sane e lunghe: come averle? Comportamenti da evitare e rimedi

Massaggiare le labbra per renderle più grandi

Massaggiare la pelle contribuisce a stimolare la circolazione: anche per le labbra il discorso è lo stesso. E’ quindi consigliato di fare dei massaggi regolari sulla bocca, magari con le dita inumidite. In alternativa, si possono utilizzare anche degli ottimi strumenti, quali ad esempio il burrocacao di origine naturale. 

E’ utile procedere con dei movimenti circolari sulle labbra con uno dei due metodi indicati precedentemente. Se si utilizzano balsami, bisogna lasciare in posa il prodotto per cinque minuti e farlo assorbire completamente.

Per ottenere risultati visibili, bisogna ripetere l’operazione più volte durante l’arco della giornata.

Esfoliare le labbra secche con gli scrub o lo spazzolino

Avere le labbra lisce e sane, senza la presenza di pellicine o screpolature, offrono un risultato visivo molto utile. Infatti, se la pelle secca e rovinata è assente, le labbra risultano molto più belle e sane naturalmente. 

Nel caso si abbiano screpolature, si può procedere con un trattamento molto utile.

Con l’aiuto di uno spazzolino da denti pulito, si può procedere con l’esfoliarle. Sfregando questo strumento sulle labbra in modo circolare, è possibile eliminare le cellule morte e generarne di nuove.

In alternativa, possono essere utilizzati anche degli scrub naturali, che possono essere realizzati in casa attraverso degli ingredienti naturali.

Leggi anche: Occhi più grandi: come ottenerli tramite il make-up? Consigli utili

Preparare scrub naturali per ottenere delle labbra più grandi, a base di zucchero e olio d’oliva

Con l’aiuto di importanti ingredienti, si possono ottenere dei grandi risultati.

In particolare, si può puntare a creare uno scrub a base di zucchero semplice (o di canna) e olio d’oliva. Lo zucchero, grazie ai suoi granelli e alla sua potente azione, è in grado di eliminare la pelle morta presente. In più, ammorbidisce la pelle e stimola la circolazione.

Per utilizzare questi ingredienti è necessario mescolarli per bene all’interno di un contenitore. Dopodiché, si può procedere col bagnare le labbra con questo composto e fare dei massaggi circolari in maniera delicata. Questo, per circa 5 minuti buoni, o fino a quando non si sentirà una sensazione di calore sulla zona.

Dopodiché, bisogna sciacquare la pelle con acqua tiepida e applicare un burrocacao.

Leggi anche: Come far crescere i capelli con rimedi ed ingredienti naturali

Realizzare un prodotto volumizzante con l’olio di peperoncino

Il peperoncino è uno degli ingredienti naturali da utilizzare per puntare alla stimolazione. Questo, a causa della capsaicina contenuta nell’alimento, che provoca la piccantezza. Quest’ultima proteina la possiamo ritrovare anche sotto forma di olio, ed è acquistabile facilmente in appositi negozi. 

Se lo si possiede, si può applicare sulla pelle. Questo sarà un ottimo siero naturale che aiuterà a stimolare la circolazione e il flusso sanguigno, e renderà le labbra più grandi e voluminose.

Miele e zucchero di canna

Si può anche ricorrere al miele e al zucchero di canna per rendere le labbra più grandi e voluminose in modo naturale. Dopo aver creato e mescolato il composto a base di questi due ingredienti, si possono massaggiare per 3 minuti le labbra. Dopodiché, bisogna risciacquare con acqua tiepida. Le labbra saranno molto più morbide e voluminose.

Rendere le labbra più grandi con la cannella

Come il peperoncino, anche la cannella possiede una sostanza caustica che irrita appena le labbra. Se applicata sulla pelle, stimola la circolazione e il flusso sanguigno.

Per utilizzarla, bisogna mescolarla con la vasellina o l’olio di cocco. Dopodiché, si può applicare il composto sulla zona interessata e lasciare agire per un quarto d’ora.

Infine, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Il risultato saranno labbra grandi, piene e rosate.