SALUTE E BENESSERECome avere una pelle di porcellana: usa questi due ingredienti naturali

Come avere una pelle di porcellana: usa questi due ingredienti naturali

Come avere una pelle di porcellana? Usa questi ingredienti naturali e mixali fra loro: il risultato sarà unico

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE I NOSTRI ARTICOLI?
ISCRIVITI AI NIOSTRI GRUPPI

Avere una pelle liscia, morbida, priva di qualsiasi tipo di segno è il desiderio di moltissime donne di tutte l’età. I prodotti per raggiungere questo scopo sono davvero molti, e altrettanti sono i soldi che si spendono per appagare questa ambizione, per alcune una vera e propria fissazione. Purtroppo non sempre si riesce nell’impresa e in alcuni casi ci si ritrova senza aver ottenuto risultati soddisfacenti nonostante la costanza e l’impegno.

E’ possibile utilizzare anche alcuni prodotti naturali, ingredienti facilmente reperibili in casa che se ben usati danno dei risultati sorprendenti. In rete si possono trovare tantissimi consigli, e tutorial per realizzare creme e impacchi d’applicare sulla pelle e che a lungo andare fanno avere la pelle di porcellana. L’ultima mania che sta spopolando su Tik Tok ma anche Instagram fa riferimento alla cosmetica coreana: un mood davvero facile da seguire che mette insieme varie nozioni.

- Advertisement -

Pelle come porcellana? Segui sui social il trend del make up coreano

Il trend in questione suggerisce che per avere una pelle compatta, liscia e perfettamente sana e luminosa si possono usare alcuni semplici rimedi che fanno riferimento all’uso del latte e del miele. Secondo la cosmetica coreana questi due semplici ingredienti vanno mixati fra loro e trasformati in cubetti di ghiaccio.

Vanno poi passati sulla pelle, la loro decomposizione permette di far assorbire all’epidermide i principi attivi dei due ingredienti naturali. Per comprendere meglio si possono seguire i tanti tutorial presenti in rete ne rimarrete estasiati.

Latte e miele gli effetti speciali sulla pelle

Il mix benefico del latte e miele è noto a tutti, meno conosciuto è sicuramente il mood coreano con cui i due ingredienti vengono mixati e poi passati sulla pelle. L’effetto dei cubetti di ghiaccio è decisamente top: eliminano i punti neri pulendo la pelle, attivano la microcircolazione donando dei notevoli benefici al viso. E’ poi molto importante per avere un risultato soddisfacente attendere ameno 30 minuti prima di sciacquare la faccia: in tal modo i micronutrienti penetreranno lentamente nella pelle.

Ricordiamo che il latte è ricco di sali minerali e antiossidanti, mentre il miele idrata e riesce a controllare la funzione sebo della pelle. E’ sicuramente un mix ricercato, sano e benefico che non può non essere provato. I make up artist coreane ne hanno fatto un vero must che va condiviso e imitato e poi ha un costo costì basso che vale la pena fare almeno una prova.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -

Latest Articles